HALTER LoadAssistant® per caricare serie da 10 a 1000 pezzi

Ottimo inizio per HALTER all’AMB di Stoccarda

Il primo giorno dell’AMB di Stoccarda (18-22 settembre) si è rivelato un successo strepitoso per HALTER. Sono stati raccolti i primi ordini e i visitatori provenienti da tutta Europa trovano lo stand di HALTER presso il padiglione 9 D61. Anche lo stand di Mazak ha suscitato un grande interesse, in quanto l’HALTER LoadAssistant è connesso al MAZAK VCN 530C.

HALTER vanta una base di centinaia di unità e riceve molti ordini ripetuti da parte di clienti soddisfatti che sperimentano regolarmente un periodo di recupero dell’investimento inferiore a 12 mesi. Il successo di HALTER è il risultato di anni di investimento nell’organizzazione globale, nonché nel miglioramento costante del prodotto in collaborazione con il partner di sviluppo Fastems. Durante l’AMB i clienti hanno l’opportunità di scoprire la semplicità dell’HALTER LoadAssistant e di incontrare gli specialisti di HALTER.

 

 

Workshop

Poco dopo la conclusione dell’AMB saranno organizzati workshop presso gli HALTER Technology Center di Stoccarda (sede: Fanuc Academy), Issum (sede: impianto di produzione di Fastems) e altre sedi dei partner di HALTER. Durante questi workshop i clienti sono invitati a portare i propri pezzi e a testare concretamente l’HALTER. Inoltre, è prevista anche una sezione di calcolo del ROI. I workshop sono offerti ai clienti su base individuale e durano 3-4 ore. Al termine dello workshop, i clienti hanno una panoramica completa di tutti gli aspetti tecnici ed economici inerenti all’investimento nell’HALTER LoadAssistant e pertanto una riduzione del rischio pari al 100%. Clicca qui