HALTER LoadAssistant® per caricare serie da 10 a 1000 pezzi

HALTER dimostra la sua leadership nel mercato americano all’IMTS di Chicago

Dal 10 al 14 settembre, HALTER è stato presente per la seconda volta all’IMTS di Chicago. Dal 2015 HALTER ha una sussidiaria a Cascade, nello Stato dell’Iowa. Qui, sono stati fatti investimenti nella realizzazione di un HALTER Technology Center con attrezzatura per la formazione e la dimostrazione, e inoltre funge anche da magazzino. Ciò, in combinazione con lo staff vendite e assistenza competente e adeguatamente formato, ha generato alti volumi di vendita e una forte organizzazione di servizio. Negli ultimi tre anni è stato effettuato un elevato numero di installazioni in tutto il Nord America. La maggior parte dei clienti americani ha acquistato diversi HALTER LoadAssistant, in alcuni casi fino a sei unità. Durante l’IMTS sono stati ricevuti ordini da clienti nuovi e attuali. Gli investimenti che HALTER ha compiuto tre anni fa nel mercato americano sono serviti a costruire la sua leadership nel mercato dei robot di carico CNC. I clienti indicano chiaramente che l’esperienza del team HALTER USA, nonché la qualità e l’affidabilità dell’HALTER LoadAssistant, danno loro fiducia nell’investire in più unità.

 

HALTER lavora in stretta collaborazione con partner quali Fastems, Fanuc, Schunk e università per offrire al settore la tecnologia migliore e più all’avanguardia che crea soluzioni semplici, intelligenti e affidabili.

 

Workshop
Dal 22 al 26 ottobre saranno organizzati workshop sulla robotica HALTER CNC presso l’HALTER Technology Center di Cascade. Nel corso dell’evento, i clienti sono invitati a portare i loro pezzi e a eseguire test. Come sezione standard del workshop, sarà effettuato un calcolo del ROI.