HALTER LoadAssistant® per caricare serie da 10 a 1000 pezzi

HALTER CNC nelle 10 aziende più innovative

HALTER CNC è al settimo posto fra le 10 aziende più innovative dei Paesi Bassi. Secondo la giuria, Halter “è riuscita a sviluppare un sistema completo, utilizzabile su tutte le macchine CNC e che non richiede conoscenza di robot. Il sistema è quindi facile da utilizzare e permette alle piccole aziende del settore della lavorazione dei metalli di produrre in modo competitivo a livello internazionale.”


“Siamo molto fieri del risultato ottenuto. È un fantastico apprezzamento per ciò siamo riusciti a realizzare in breve tempo. E ci stimola ancor più a proseguire sulla strada intrapresa e ad aiutare altre aziende del settore CNC ad aumentare gli utili”, ha dichiarato Wouter van Halteren, CEO di Halter CNC Automation.


Innovazione MKB top 100 è il premio più grande e importante per le aziende innovative. Le nomine sono state valutate fra l’altro in base all’effetto sul settore e sulla comunità, all’originalità e alla disponibilità. L’innovazione è un importante propulsore per la crescita dei Paesi Bassi, e si traduce in un miglioramento delle prestazioni delle aziende, a un aumento dell’occupazione e degli utili e persino a un’espansione del commercio internazionale.



Uitreiking Innovatie top 100