HALTER LoadAssistant® per caricare serie da 10 a 1000 pezzi

Al TechniShow HALTER fornisce una dimostrazione dell’efficienza e del risparmio di tempo

Il sistema HALTER LoadAssistant permette alle aziende del settore delle macchine utensili di realizzare un sostanziale risparmio di tempo rispetto a tutti gli altri robot di caricamento disponibili in commercio. Lo si può vedere al TechniShow nel corso della dimostrazione di 3 diversi modelli presso lo stand di HALTER CNC Automation.

Senza interruzioni del processo di produzione

Il sistema HALTER LoadAssistant è dotato di una tavola girevole. Dal lato posteriore della cella di carico è possibile caricare i pezzi in lavorazione mentre il robot e la macchina CNC continuano la produzione. Non occorre quindi interrompere il processo. Si può anche eseguire la programmazione di una nuova serie senza la necessità di sospendere il processo di produzione, evitando così inutili tempi di fermata e sprechi di tempo.

 

Grazie all’intuitivo dispositivo HALTER SmartControl l’utente può avviare il robot di caricamento in 12 semplici passi; non è necessaria alcuna conoscenza di programmazione di robot. Il sistema HALTER permette di ridurre al minimo i tempi di conversione ed è quindi molto adatto anche per le piccole serie.

 

Si può assistere a una dimostrazione dal vivo dei modelli HALTER durante il TechniShow, padiglione 11, stand C.008.