HALTER LoadAssistant® per caricare serie da 10 a 1000 pezzi

CON LE FRESATRICI CNC AUMENTA LA PRODUZIONE

I tempi di consegna sono messi sotto pressione: i clienti ordinano sempre più tardi e in volumi sempre più piccoli. La risposta a ciò è, allora, l’automazione delle fresatrici CNC. L’HALTER LoadAssistant® rende questo passaggio agevole, aumentando le ore di lavoro del mandrino delle macchine CNC dal giorno successivo all’installazione.

applicazioni – fresatura

HALTER LOADASSISTANT®: MAGGIORE RESA, DIPENDENTI PIÙ SODDISFATTI E CLIENTI FELICI

Un buon fresatore CNC è un professionista qualificato: figura che va via via scarseggiando. Quindi, perché mai in molte aziende questi specialisti passano le loro giornate in piedi davanti alle fresatrici CNC rimuovendo i prodotti finiti dalla pinza e sostituendoli con nuovo materiale? Si possono sfruttare le loro competenze CNC più efficientemente. Ne risulterebbero un maggior numero di ore di lavoro del mandrino delle fresatrici CNC, un dipendente più gratificato perché chiamato a fare ottimo uso delle sue conoscenze di fresatore CNC e, alla fine, clienti soddisfatti. Il risultato dell’automazione delle fresatrici CNC è visibile in una produzione più veloce, prezzi migliori e migliore qualità. Questo si verifica perché il fresatore CNC può usare le sue competenze per ottimizzare i processi.

Una automazione accessibile di fresatrici computerizzate non deve essere difficile. L’HALTER LoadAssistant è stato specificamente sviluppato come soluzione di automazione per fresatrici CNC facile da usare. Questo significa:

  • che non è richiesta nessuna conoscenza pregressa di uso di un robot, è sufficiente una conoscenza base di fresatrici computerizzate per operare con lo HALTER SmartControl.
  • I tempi di set-up sono brevi e lo rendono adatto per serie piccole e variabili.
  • Si tratta di un’automazione flessibile per fresatrici CNC.
  • La produzione è continua: il mandrino della fresatrice CNC ruota anche quando la cella viene caricata.
  • Sviluppata da professionisti con una vasta esperienza in piccole e medie imprese meccaniche, è costruita dagli specialisti dell’automazione della Fastems.
  • È pronta per l’industria 4.0.

“Azionare il sistema Halter LoadAssistant è letteralmente un gioco da ragazzi.”

Boris Malek

|

proprietario

Su quali marchi?

Ottieni più profitti dalla tua macchina CNC

Akira Seiki, Bridgeport Hardinge, DMG Mori, Doosan, Eumach, Haas, Hermle, Hurco, HwaCheon, Kitamura, MAS, Mazak, Mikron, Mori Seiki, Nakamura, Okuma, Quaser, Takisawa, Victor e altri marchi.

vantaggi

Brevi tempi di consegna
Installazione chiavi in mano
Installatori certificati
Vantaggiose possibilità di finanziamento

Hai una domanda?

CI PIACE SENTIRE COME POSSIAMO AIUTARTI A CONTINUARE

SUPPORTO RIVENDITORI

SUPPORTO RIVENDITORI