HALTER LoadAssistant® per caricare serie da 10 a 1000 pezzi

"Il sistema ci permette di continuare a produrre componenti lavorati durante tutto il fine settimana senza alcun intervento dell’operatore.”

Paul Butler

|

Amministratore delegato e titolare

< Torna alla lista dei clienti

Rotec Engineering Ltd

Nakamura Tome AS 200 con HALTER LoadAssistant

Rotec Engineering è specializzata nella produzione di volumi medio-alti di componenti ottenuti per tornitura e molatura in tutti i materiali. L’azienda, fondata nel 1996, investe continuativamente nelle tecnologie più recenti per assicurare la qualità e la concorrenzialità dei suoi prodotti. Poiché tradizionalmente acquisisce subappalti nel settore della progettazione, l’azienda è consapevole dell’importanza dei tempi di elaborazione rapidi, della puntualità delle consegne e della produzione di componenti di qualità.

Di recente, presso Rotec Engineering sono stati integrati due robot Halter, uno per un reparto di lavorazione e l’altro per un reparto di tornitura.

 

Paul Butler esprime il suo parere sui sistemi HALTER LoadAssistant installati nello stabilimento:

 

“Siamo stati fra i primi nel Regno Unito a iniziare ad automatizzare la nostra produzione. Riteniamo che questo sia il futuro della produzione in questo paese. Il punto è ottenere un processo coerente ed affidabile. Il sistema HALTER LoadAssistant ci permette di continuare a produrre componenti lavorati durante tutto il fine settimana senza alcun intervento dell’operatore, a parte le ispezioni.”

 

“Con un carrello per pallet il sistema si può spostare in 20 minuti a un’altra macchina. Non appena collegato all’interfaccia, riconosce la macchina e recupera la libreria dei lavori già effettuati con la macchina in questione. Il processo di spostamento e di reset, quindi, è rapidissimo.”

Rotec Engineering Ltd

  • Produttore di piccoli componenti

  • lavorati a macchina come graffe,

  • dadi, copribulloni, punte per

  • stripper, supporti per borchie, connettori, ecc.

  • 17 dipendenti

  • Evesham

  • Regno Unito

Torna AI casi dei clienti